Gossip

Drake colleziona Birkin per la sua futura moglie (e non è nemmeno fidanzato)

Martina D'Amelio
10 novembre 2017

Il rapper Drake ha dichiarato che colleziona da anni Birkin di Hermès per darle in dono alla sua futura moglie. Peccato che non sia nemmeno fidanzato.

In un’intervista a The Hollywood Reporter il single incallito nonché ex di Rihanna (sorge spontanea una domanda: perché l’ha lasciato?) ha confessato di essere un inguaribile romantico, tanto da aver pensato di prepararsi per tempo al fatidico sì non con un anello di diamanti come farebbero tutte le star del suo calibro, ma con una vasta collezione delle borse più desiderate dalle donne che susciterebbe l’invidia persino di Victoria Beckham (big fan della Maison).

Considerato poi che la Birkin di Hermès è stata descritta come uno dei migliori investimenti al mondo, il cantante ci ha visto lungo: anche se non dovesse mai sposarsi, avrebbe comunque in mano un piccolo fondo cassa – formato It Bag, ovviamente. L’iconica borsa di Hermès può infatti arrivare a costare fino a 380.000 dollari. La futura moglie di Drake, insomma, è davvero fortunata. Sempre che trovi quella giusta, tra tutte coloro che, attirate dalla lauta ricompensa, si presenteranno da oggi in poi al suo cospetto (il rapper non è nuovo a episodi del genere: una fan si è persino intrufolata nella sua camera d’albergo). Buona fortuna, Drake.


Potrebbe interessarti anche