Auto

DS3 Givenchy Le Makeup, nata per le donne

Gabriele Balsamo
26 maggio 2016

FOTOCOPERTINA

È stata ufficialmente presentata la nuova DS3 GIVENCHY Le MakeUp, edizione limitata di soli 1400 esemplari.

Studiata appositamente per le donne, in collaborazione con la prestigiosa Maison del lusso francese, la nuova DS punta a soddisfare un target femminile di donne moderne, che vogliono esprimere la loro personalità anche attraverso l’auto.

La nuova vettura avrà una serie di accorgimenti studiati appositamente per aiutare le clienti a ultimare o a rinfrescare il proprio trucco anche in auto. Con un sistema d’illuminazione interno studiato ad hoc per mettere in risalto il viso, la nuova DS3 GIVENCHY Le MakeUp sfoggia una carrozzeria inedita e interni raffinati. Con un’innovativa vernice color bianco perlato textured, utilizzata per la prima volta nella storia del marchio DS, la nuova vettura si riconoscerà a colpo d’occhio grazie all’elegante presenza del logo GIVENCHY in alluminio, posto sui montanti delle porte.

Gli interni sono personalizzati con cura e arricchiti da un sistema d’illuminazione di colore rosa anodizzato e uno spazio all’interno dell’appoggiabraccia, dove è alloggiato il kit GIVENCHY Le MakeUp.

Il kit comprende un ricco assortimento di trucchi: un mascara Noir Couture, una cipria compatta Prisme Visage, un rossetto Le Rouge e uno smalto Whisper creato per questa vettura.

La DS3 offre di serie, per la parte superiore, morbida pelle nappa di colore Nero Basalto, impreziosita dall’incisione a laser delle 4G del logo della Maison.

Un modello unico, non solo un’auto, ma anche un accessorio. Questa è la filosofia con la quale la DS3 Givenchy Le MakeUp si affaccia sul mercato. Non sarà una semplice macchina da guidare, ma un simbolo che completerà l’immagine delle proprie clienti, enfatizzandone la personalità con uno stile unico.

Il nuovo gioiello di DS sarà commercializzato dal mese di giugno, ma potrà essere ammirata fino al 7 giugno presso il DS World Paris.


Potrebbe interessarti anche