News

DSquared² firma una capsule con K-Way

Flaminia Scarpino
18 febbraio 2017

Dean e Dan Caten non si fermano mai: i gemelli di DSquared² hanno presentato sulle passerelle milanesi la loro ultima capsule collection creata in collaborazione con K-Way.

L’iconico giubbino antipioggia, reversibile e indistruttibile, da luglio 2017 sarà acquistabile in una nuova veste: l’attitudine pratica ed informale della giacca sportiva sarà infatti impreziosita dal design contemporaneo  e di lusso del brand canadese.

“La collaborazione con K-Way rappresenta un’opportunità entusiasmante per noi. Siamo davvero orgogliosi di poter lavorare con un brand iconico. Insieme abbiamo dato vita ad un prodotto unico e contemporaneo. La capsule collection si caratterizza di dettagli volutamente sovradimensionati, come le cerniere, ed i tessuti e le finiture sono inaspettatamente intercambiabili, pensate per essere utilizzate ugualmente da lui e da lei”, hanno gli stilisti.

Nella nuova collezione i dettagli iconici della giacca in nylon, come le zip e il logo K-Way, sono valorizzati dal modello oversize e da colori come il rosso, l’arancio, il giallo e il nero, tipici dei capi dei gemelli Caten. Ma il vero tocco DSquared² sono le originali stampe che arricchiscono alcuni dei capispalla: patch di ogni tipo, pattern ispirati agli sport canadesi e disegni floreali presi in prestito dalla Fall/Winter del brand.

Il risultato? Un capo casual, da indossare sia in montagna sia in città, ma con cui è impossibile passare inosservati.


Potrebbe interessarti anche