News

DSquared² inaugura la sua nuova boutique ad Amsterdam

Claudia Sunseri
23 giugno 2017

DSquared² sbarca ad Amsterdam con il suo primo flagshipstore nel cuore della città.

La boutique, già aperta al pubblico da qualche mese, è stata inaugurata di recente con un grande party: posizionata nella celebre via dello shopping Pc Hoofstraat, al numero 121, si estende su una superficie di 216 metri quadri distribuiti su 3 livelli – un seminterrato e due piani visibili dall’esterno – e ospita tutte le collezione del magico duo di stilisti canadesi, Dean e Dan Caten.

Il piano sotterraneo è dedicato al reparto jeanseria, al beachwear e all’underwear uomo, il pianterreno all’Haute Couture maschile e al su misura, mentre l’ultimo ospita le collezioni donna e le capsule collection del brand.

Per gli interni è stato scelto un rivestimento in legno Okoumè tinto nero, tipico dello stile canadese, e finiture in ottone satinato; ogni piano ha poi degli elementi distintivi, come stand in vetro in un delicato color champagne ed eleganti panchette in velluto per la zona donna, moquette in blu per il denim, poltrone in pelle verde e tappeti in tortora scuro per l’uomo.  Chicca dello store, una meravigliosa scalinata in pregiatissimo marmo ceppo di grè.


Potrebbe interessarti anche