News

Dubai festeggia Roberto Cavalli Junior

Martina D'Amelio
16 ottobre 2013

cavalli

Roberto Cavalli Junior si espande in Medio Oriente. Un monomarca e un nuovo shop in shop della griffe in taglie mini sono stati inaugurati rispettivamente all’interno del Dubai Mall e del Mall of Emirates di Dubai: madrina di entrambi i party di lancio, Eva Cavalli.

Gli arredi in legno color avorio, la carta da parati animalier e i complementi in ottone lucido movimentano entrambi gli spazi espositivi dedicati ai capi Roberto Cavalli Junior. La boutique monomarca si estende su una superficie di 170 metri quadri su un livello ed è stata aperta al pubblico a luglio, all’interno del luxury mall di Doha street. Lo shop in shop invece ha un’area di 70 metri quadri ed è stato aperto lo scorso agosto, in collaborazione con Simonetta e in franchising con il partner Multiplast Trading LLC, specializzato in childrenswear.

Grazie a queste nuove aperture la griffe mira a consolidare la propria presenza in Oriente e a conquistare i più piccoli abitanti degli Emirati Arabi Uniti: in occasione dell’opening al Dubai Mall, avvenuta nell’ambito della Vogue Fashion Dubai Experience, Roberto Cavalli ha infatti creato due speciali t-shirt in limited edition ispirate ai colori della bandiera del Paese. Parte del ricavato delle vendite delle magliette verrà devoluto al Rashid Pediatric Therapy Centre.


Potrebbe interessarti anche