Sex

Durex dalla parte di tutti i… Lovers!

Rose Poivrée
12 febbraio 2014

Sì, come tutti sapete tra due giorni è San Valentino, la festa degli innamorati. In occasione di questa festa c’è chi si scambierà lettere d’amore, chi si presenterà con i classici cioccolatini, chi ancora regalerà un completino sexy e i più audaci magari un sex toy.
Quello che voglio proporvi oggi invece è qualcosa di diverso!
Due idee, un prodotto e un evento, con un unico obiettivo: soddisfare tutti i Lovers!

Foto1

Partiamo da Durex Lovers Connect, il primo  pleasure gel di coppia, con una formulazione specifica per ognuno dei partner, ideato per offrire una nuova dimensione del piacere.
Due gel differenti: sensuale e setoso che dona una calda sensazione per lei, e stimolante per lui.
Due gel specifici studiati per soddisfare i bisogni singoli di ognuno, ma se mixati saranno la chiave per una nuova frontiera del piacere.
L’abbiamo testato per voi e possiamo dirvi che è il plasure gel più all’avanguardia. Ora non vi rimane che collaudarlo in prima persona!
E se siete preoccupati perché non avete ancora trovato l’anima gemella con cui sperimentare,  Durex pensa anche a questo!

Sabato 15 Febbraio, in contemporanea a Milano, Roma, Firenze e Napoli Durex organizza la prima “maratona” dell’amore: la Durex Loveville Run. 
Come funziona? Due tragitti diversi da percorrere per i partner coinvolti e un unico traguardo da conquistare: il ricongiungimento con il proprio amore o il fatidico incontro con l’anima gemella.

Tutti i Lovers pronti ai blocchi di partenza avranno a disposizione l’apposito kit: zaino, pettorina, vari gadget personalizzati e Durex Lovers Connect. Ai ragazzi la mezza sfera viola, alle ragazze quella rosa. Chi per primo ricomporrà Durex Lovers Connect ritrovando la propria metà conquista il premio finale: una romantica cena per due in uno dei più rinomati ristoranti della propria città.

Durex sa che in amore vince chi corre!

Foto2

Rose Poivrée


Potrebbe interessarti anche