Gossip

È finita tra Rita Ora e Calvin Harris

Giulia Ruggeri
11 giugno 2014

people

Si sono conosciuti un anno fa, nel maggio 20013, ma tra la cantante Rita Ora, 23 anni, e il dj scozzese Calvin Harris, 30, è già finita.

“Per evitare speculazioni, Rita e io ci siamo lasciati qualche tempo fa. Lei è una donna meravigliosa, piena di talento e le auguro il meglio”, ha dichiarato recentemente lui in merito alla rottura.

Sono stati assieme un anno, ma pare proprio che i momenti che i due hanno potuto passare assieme siano stati davvero pochi: “Qualche volta devi volare 20 ore per stare insieme, qualche altra volta ne bastano 5. Avere una relazione a distanza è molto faticoso, ma cerchi comunque di farla funzionare. A essere sincera non sono una grande fan delle storie a distanza. Potendo scegliere, vorrei avere il ragazzo vicino perché averlo lontano mi rende molto triste. Ma non sempre si può scegliere…”, ha dichiarato la cantante proprio qualche mese fa.

La storia non deve essere quindi stata molto facile tra impegni di lavoro e distanze quasi incolmabili. Fatto sta che dopo l’annuncio della separazione non è potuta che saltar fuori quella che sembra essere la vera causa della rottura tra Rita e Calvin Harris. Un personaggio ben conosciuto per il suo spirito alquanto vivace pare essersi messo in mezzo…stiamo parlando proprio di lui, l’idolo delle teenager: Justin Bieber!

Qualche mese fa, dopo aver registrato assieme, Rita e Justin si sarebbero spinti un pochino più il là oltre la semplice amicizia e questo avrebbe fatto infuriare Calvin Harris.

A confermare i rumors è un’altra notizia diffusa da TMZ: dopo l’ennesimo scandalo, Justin Bieber pare stia infatti passando alcuni giorni nella tranquillità di una villa in Messico in dolce compagnia proprio di Rita Ora!

Giulia Ruggeri


Potrebbe interessarti anche