Beauty

È tempo di fitness per il viso

Barbara Micheletto Spadini
21 gennaio 2016

CLINIQUE 1

La bellezza è frutto di sinergie e Clinique lo sa bene. In occasione del lancio di Sculptwear il brand americano ha pensato a un allenamento per il corpo a cui far seguire una vera e propria esperienza di fitness per il viso con la nuova maschera idratante e l’innovativo siero che agiscono in tandem per definire l’ovale del viso in sole 8 settimane. Tre i passaggi fondamentali: pilates, pump e cardio, da replicare sotto forma di beauty routine per ritrovare in men che non si dica tonicità e compattezza. Con l’applicatore massaggiante Clinique Sonic System Massage Treatment Applicator il gioco è fatto e la radiosità dell’incarnato non sarà più un miraggio.

Venti minuti di workout all’Hard Candy Fitness di Piazza della Repubblica – uno degli indirizzi più esclusivi a Milano – per praticare l’allenamento quotidiano di Madonna, fondatrice del club, e sentirsi tonici e in forma come la regina del pop. Le sorprese non finiscono qui: il club offre spazi per l’allenamento funzionale, personal trainer, lezioni di pole dance, ma anche un barbershop, l’area relax, un centro estetico e il primo Candy Café al mondo.

CLINIQUE 2

Presentare una linea di trattamento di fascia alta come Sculptwear insieme a un brand internazionale di fitness di lusso come Hard Candy Fitness Milano – ha dichiarato Simona Luraghi, Direttore di Divisione di Clinique Italia – è una scelta originale ma assolutamente coerente con la strategia di Clinique, ovvero essere sempre più vicini ai propri consumatori di riferimento. Penso che non ci fossero posto e modo migliori di questo per lanciare una linea di fitness facciale”.


Potrebbe interessarti anche