Woman

E’ tempo di matrimoni

Lucrezia Brunello
15 luglio 2013

Pictures5

L’estate, si sa, è la stagione degli amori fugaci, delle passioni travolgenti, brevi, ma intense. Colpi di fulmine, innamoramenti momentanei, fughe d’amore, passeggiate romantiche e, infine, gli inesorabili addii, più o meno sofferti.
Ma non sempre questi amori finiscono tra lacrime e pianti; ci sono gli amori veri, quelli duraturi e, forse, fortunati, che resistono negli anni e che culminano con il matrimonio.

Pictures8

Lo sogniamo da quando siamo bambine: il nostro “giorno del sì” rispecchia il nostro modo di essere. Romantico con un abito da principessa come quelli di Nicole Spose, genuino grazie alle proposte eco-sostenibili della stilista norvegese Leila Hafzi immersi nel verde incontaminato del Resort Collina d’Oro a Lugano, che offre meravigliosi soggiorni e percorsi benessere per neo-sposi.

Pictures7

O ancora chic e tradizionale con un abito minimale e una cornice elegante come il Grand Hotel Villa Serbelloni sul Lago di Como, oppure da film su una spiaggia in riva al mare tra conchiglie e sfumature bianche e blu. Infine, il matrimonio civile con tubino e fascinator o cappello. A ognuna il suo.

Pictures6

Il vostro amore e tutta la vostra fantasia basteranno per rendere questo giorno unico e memorabile, ma se vi servono consigli basterà affidarvi a un esperto wedding planner o partecipare a Diciamocidisì, l’evento-salotto che si svolgerà a Milano all’Hotel Enterprise domenica 20 ottobre 2013 dalle 10,30 alle 19,30 che selezionerà e metterà in mostra competenze, eccellenze e servizi all inclusive per rendere unico e indimenticabile il vostro evento, piccolo o grande che sia.

Pictures9

Lucrezia Brunello


Potrebbe interessarti anche