Advertisement
Voli

E’ tempo di saldi per British Airways

Barbara Micheletto Spadini
8 gennaio 2015

home

Siete appena rientrati dalle vacanze di Natale ma desiderate regalarvi una fuga a prezzi scontati?
British Airways annuncia l’inizio dei saldi per partire alla scoperta del mondo, dal Nord America al Sud Africa e dall’ America Latina all’ Estremo Oriente.

La compagnia aerea britannica, fino al 27 Gennaio, propone una vasta scelta di viaggi a voli scontati: fare una passeggiata lungo le coste di Miami, visitare l’affascinante New York, scoprire le meraviglie di Singapore e Hong Kong saranno sogni a portata di un semplice click, acquistando la propria vacanza dal sito ba.com.

Sono molti i pacchetti in saldo tra i quali scegliere: dal city break in una famosa città americana come Las Vegas e San Francisco ad una settimana nelle calde ed esotiche coste delle Barbados e di Mauritius, oppure un viaggio in famiglia ad Orlando o Vancouver per far divertire i più piccoli. Infine per tutti coloro che hanno sempre desiderato immergersi nell’affascinante cultura orientale, impossibile lasciarsi scappare quest’occasione per andare alla scoperta di Cina e Giappone volando verso Pechino, Hong Kong o Shangai con tariffe scontatissime.

I voli in saldo di British Airways prevedono partenze dai principali aeroporti italiani per le destinazioni più gettonate in tutto il mondo, mentre British Airways Holidays propone soggiorni a partire da tre notti in prestigiosi hotel, per realizzare un vero e proprio viaggio da sogno.

E che cosa dire delle “offerte flash”? Visitando regolarmente il sito ba.com durante il periodo promozionale, si avrà la possibilità di acquistare la propria vacanza con ulteriori sconti, per un periodo limitato di tempo.
I biglietti dei voli acquistati entro il 27 Gennaio saranno validi per volare fino al 31 Ottobre 2015, esclusi il periodo dal 23 Marzo al 18 Aprile 2015 e quello tra il 16 Giugno e il 5 Settembre 2015.


Potrebbe interessarti anche