Woman

È tempo di tropical style

Lucrezia Brunello
28 aprile 2014

1

Con le belle giornate di sole e i primi tepori cresce la voglia di estate e con essa la voglia di colore. Ecco allora comparire nei negozi e per le strade pantaloni, abiti, top, scarpe e borse dalle tinte vitaminiche, le fantasie esotiche, come già era stato preannunciato sulle passerelle.
Protagonisti indiscussi il giallo lime, il verde mela, il rosso geranio e le stampe con palme e fiori tropicali.
Ad accogliere in pieno questo mood tipicamente estivo è Luisa Spagnoli, che propone una linea di abbigliamento in perfetta simbiosi con una calda natura esotica.
Evasione è la parola d’ordine della collezione di Who’s Who, che fa sognare un viaggio in un paradiso terrestre disperso in mezzo al mare popolato da palme.
Jacob Cohen pensa anche ai giorni di pioggia – imprevisti tipicamente tropicali – rivisitando il giacchino impermeabile con cappuccio, un retaggio della felpa anni ’80, in tessuto “Palmier” color verde con zip in metallo “gold rose”.
E quando la moda incontra la ricerca scientifica nasce Lucy Bag, la borsa limited edition di Marks&Angels, il brand rock hippie nato dalla collaborazione creativa di Laura Angelilli e di Alessia Marcuzzi, in difesa della lotta contro la fibrosi cistica.

Guarda la gallery:

2

Pagine: 1 2 3


Potrebbe interessarti anche