Children's

Easter Kids

Martina D'Amelio
29 marzo 2015

copertina-pasqua-2015-bambini

La Pasqua 2015 è alle porte: noi di Luuk Magazine auguriamo a tutti i bambini una festa all’insegna del divertimento e dello stile. Basterà seguire passo passo i nostri mini tips!

Bunny mania. Il protagonista della Pasqua? Il coniglio, of course. A noi piace solo quello stampato, sull’abito della festa di Armani Junior, sugli orecchini di Claire’s e sulle ballerine di Mini Melissa: un dolcissimo concentrato di stile.

Decorare la casa a misura di bimbo. Durante la settimana di Pasqua coinvolgete i bambini nell’arredo della casa: sarà un modo per vivere insieme il clima di festa. Maisons du Monde propone tanti ninnoli e decorazioni ispirati all’immaginario dei più piccoli.

Uova da giocare. Se pensate che le uniche uova amate dai bambini siano quelle di cioccolato, vi sbagliate di grosso. Playmobil propone delle uova giocattolo da collezionare, dedicata ciascuna ad un personaggio diverso.

Pic-nic style! I quadretti sono i protagonisti del look in taglie mini della stagione calda: meglio se coloratissimi, come quelli della primavera-estate 2015 di Tuc Tuc, sono perfetti da sfoggiare durante il pic-nic di Pasquetta.

Caccia al tesoro (botanico). Un’idea alternativa per trascorrere la Pasquetta? I Grandi Giardini Italiani aprono le porte alle famiglie il 6 aprile con La Caccia al Tesoro Botanico: un’occasione per far avvicinare i bambini dai 6 ai 13 anni alla natura, facendo loro scoprire in maniera giocosa – foglia per foglia – gli alberi e le piante. Tra i parchi aderenti all’iniziativa, Villa Erba a Como e il Centro Botanico Moutan a Viterbo (ulteriori informazioni sul sito grandigiardini.it).

Animali… di cioccolato! Tra le immancabili golosità della festa non può mancare il cioccolato, come quello di qualità proposto da Venchi sotto forma di simpatici animaletti.

Fiori di campo. Sbocciano in primavera, non solo nei campi, ma anche sugli abiti dei più piccoli. Che primavera sarebbe senza fiori? Da sfoggiare nei giorni di festa, come quelli applicati sulla t-shirt di Monnalisa e disegnati sulla gonna plissè di Love Made Love e sul golfino di Noukie’s.

Divertirsi fin dalla culla. Il regalo alternativo all’uovo di Pasqua per chi non può ancora mangiarlo? I divertentissimi calzini gioco con sonaglini di Babymoov, dedicati a tutti i neonati, rappresentano la soluzione ideale per trascorrere il giorno di Pasqua giocando fin dalla culla!


Potrebbe interessarti anche