Advertisement
News

Eccellenza made in Italy per la prima boutique Trussardi a Shanghai

staff
26 settembre 2012

Trussardi è arrivato a Shanghai portando con sé la centennale eccellenza per cui è noto. In occasione dell’apertura del primo flagship store Trussardi in Cina i membri della quarta generazione della famiglia Trussardi si sono riuniti per la grande cerimonia di apertura e hanno scritto una nuova pagina della storia del marchio introducendo il classico stile italiano e la loro eleganza casual-chic, l’heritage e il savoir faire artigianale della Casa del Levriero.
Dopo il cocktail di inaugurazione presso la boutique ha avuto luogo una spettacolare sfilata dedicata all’uomo e alla donna Trussardi – viaggiatori contemporanei e cosmopoliti – con un’ allestimento studiato ad hoc, ispirato alla storia del Gruppo. La bella e talentuosa Pace WU e l’attore di nuova generazione Fan Liao sono state le stelle dell’evento e hanno interpretato in modo unico l’eleganza e la ricercatezza tipiche di Trussardi.

Il nuovo flagship store Trussardi rispecchia la qualità assoluta per la quale il marchio si distingue da sempre. L’accattivante facciata dorata è un tratto distintivo originale del flagship store e cattura l’attenzione dei visitatori. Progettata e realizzata dal designer di fama internazionale Michael Young, talentuoso collaboratore del Gruppo dal 2011, è ispirata alla texture logata con motivo ad intreccio stampata sugli accessori Trussardi. Lo sfondo in color oro si combina con il materiale principe che il marchio utilizza da oltre 100 anni, la pelle, che nella sofisticata tonalità del marrone tabacco crea un connubio ricercato, perfetto interprete del lusso di Trussardi .


Potrebbe interessarti anche