Gossip

Ecco la classifica di People: Beyoncé è la più bella

staff
26 aprile 2012

E’ lei la donna più bella del mondo per il 2012. Beyoncé ha sbaragliato una concorrenza agguerrita aggiudicandosi il primo posto della classifica stilata dal magazine “People”. Secondo la cantante, 30 anni, vincitrice di 16 Grammy Awards, è la maternità ad averle donato un aspetto così raggiante: “Mi sento più bella di come non mi sia mai sentita – confessa alla rivista americana – perché ho dato alla luce mia figlia (Blue Ivy Carter, nata lo scorso gennaio, ndr). Non mi sono mai sentita tanto in armonia con il mondo, come se avessi avuto uno scopo su questa terra. La cosa più bella di avere un figlio e quello di avere un vero legame. La parola amore assume un significato diverso adesso”.

Beyoncé, icona di stile e sposata da quattro anni con il rapper Jay-Z, prende il posto di un’altra cantante, Jennifer Lopez, eletta nel 2011. Al secondo posto l’attrice della comedy “Modern Family”, Sofia Vergara, 40 anni a luglio, che nei mesi scorsi era stata definita la più sexy dal giornale AskMen.com.

Al terzo posto l’attrice di successo Charlize Theron che precede la giovanissima Lily Collins, figlia del cantante Phil Collins dalla bellezza eterea. Al sesto posto Christina Hendricks, protagonista di “Mad Men” e del film “Drive”, e al settimo una delle attrici più stimate del panorama cinematografico, Michelle Williams. A chiudere la top 10, Kate Middleton, che in pochissimo tempo è diventata una vera e propria icona di stile.

 

Fonte: TMNews


Potrebbe interessarti anche