News

Electrolux: vinci Chef’s Table!

Giovanna Navassa
9 aprile 2014

cookingdrops09042014

Electrolux, azienda leader a livello mondiale nel campo degli elettrodomestici per uso professionale, dimostra ancora una volta di essere al passo con i tempi. Dopo essersi guadagnata la partnership con Taste Festival, che la coinvolgerà in un tour europeo in occasione di rinomati eventi enogastronomici, ha pensato di creare un contest decisamente invitante per animare con gusto le giornate del Taste of Milano 2014 (in programma dall’8 all’11 maggio).

Dal 5 aprile al 4 maggio 2014, caricando la foto del proprio “piatto da Chef” sul sito www.tasteofelectrolux.it o sulla pagina Facebook dell’azienda, si potrà vincere un pranzo stellato 
per due persone all’esclusivo Ristorante Electrolux Chef’s Table, ospitato l’11 maggio presso il Superstudiopiù di via Tortona.

Sul “tavolo del Cuoco” si scateneranno diversi chef stellati italiani nella preparazione di menù indimenticabili e riservati alle 5 coppie vincitrici del concorso e ad una coppia estratta tra i votanti.

I fortunati winners vivranno un’esperienza culinaria a 360°: oltre a poter godere delle prelibatezze del pranzo, saranno infatti coinvolti e accompagnati dallo stesso Chef nella degustazione del menù, avendo così la possibilità di scoprire tutti i segreti per trasformare un banalissimo piatto in un’opera gourmet.

Taste of Electrolux, taste of a great food experience!

Giovanna Navassa

Giovanna Navassa, classe 1987, studentessa di Giurisprudenza, violinista ma soprattutto food&travels lover: datemi in mano un biglietto aereo per fare il giro del mondo e un taccuino su cui annotare le ricette che incontro sulla strada e mi farete la donna più felice dell’universo!


Potrebbe interessarti anche