News

Elegantly Cool: Trussardi veste Coca-Cola

Carlotta Molteni
8 giugno 2015

coca-cola

Per festeggiare i primi 100 anni della bottiglia in vetro contour, Coca-Cola ha scelto come partner d’eccezione la maison italiana Trussardi, scelta che verte dunque verso l’eccellenza e l’eleganza del made in Italy.

La collaborazione non si limita ad un unico progetto in limited edition, ma verranno realizzati anche outfit per vestire tre lattine, su cui verrà ricreato un pattern il cui cuore sarà il levriero, da oltre 40 anni logo iconico del marchio di moda, e la silhouette del segugio verrà riprodotta in tonalità vivaci, evocatrici di entrambi i brand, quali il rosso, il verde acido, il viola ed il ciliegia.

Verrà offerta la possibilità di acquistare e consumare la bibita nelle bottiglie in vetro designed by Trussardi ad Expo Milano 2015 all’interno del Padiglione Coca-Cola ed al Cafè Trussardi in Piazza della Scala.

Gaia Trussardi, Direttore Creativo del Gruppo Trussardi, commenta: “ Siamo particolarmente felici di estendere il nostro lifestyle verso un colosso mondiale quale Coca-Cola. In particolar modo di essere stati i primi a vestire Coca-Cola, un marchio famoso davvero in tutto il mondo anche grazie alla sua bottiglia conosciuta non solo come oggetto di culto ma anche come segno grafico universale e celebrata in arte, musica, design e pubblicità.”

Open happiness, enjoy Coca-Cola!


Potrebbe interessarti anche