News

Eleganza in viaggio con la nuova capsule Montblanc Urban Spirit

Jennifer Courson Guerra
24 giugno 2016

copertina-urban-spirit

Montblanc conosce bene le esigenze del viaggiatore metropolitano contemporaneo, che ha bisogno di uno stile al contempo funzionale ed impeccabile. Per questo ha creato la collezione Urban Spirit, presentata a Parigi con una serata esclusiva nella Montblanc Urban Spirit Gallery.

La capsule è composta da 22 accessori di piccola e grande pelletteria, rinforzati dalla fodera speciale Montblanc Shield e arricchiti da pratiche tasche che impediscono la clonazione dei chip delle carte di credito e passaporti personali. Come ogni prodotto Montblanc, i pezzi della collezione sono creati con la caratteristica pelle conciata a Firenze, unendo così tradizione e innovazione. Assieme alla classica cartella a doppio scomparto, al porta documenti, allo zaino trasformabile e alle borse Messenger, Reporter e Duffle, la capsule si completa con un’elegante coppia di gemelli in acciaio satinato e lucido, per il viaggiatore che non rinuncia mai all’eleganza.

Il 21 giugno Montblanc ha aperto le porte del nuovo spazio metropolitano della Montblanc Urban Spirit Gallery per celebrare il lancio della nuova collezione. Alla serata hanno preso parte tanti ospiti internazionali, che hanno potuto incontrare i maestri artigiani della Maison e personalizzare gli astucci in pelle degli strumenti di scrittura del marchio.

La location che abbiamo creato evoca lo Spirito della Metropoli – ha commentato Jérôme Lambert, CEO Montblanc International – Poiché questi nuovi accessori  maschili sono stati concepiti come compagni funzionali ed eleganti per le avventure dei moderni viaggiatori che si muovono nelle grandi metropoli, li abbiamo riportati nell’ ambiente più adatto con strutture in acciaio e in cemento,  illuminazione al neon e altri materiali industriali come sfondo”.


Potrebbe interessarti anche