News

Eleventy sbarca a Courmayeur

staff
18 luglio 2013

eleventy-gruppo-negozio-milano1

Sabato 20 luglio Eleventy inaugurerà un nuovo flagship store a Courmayeur, al civico 90/b di Via Roma, nell’area a maggior traffico pedonale e in particolare del passeggio chic.

Segni particolari: il riconoscibile format Eleventy, minimalista ed elegante, capace di armonizzarsi nel tempo con le cromie delle collezioni.

Il negozio, progettato dallo studio di Architetti Parisotto-Formenton, sotto la direzione di Aldo Parisotto, si trova proprio accanto alla boutique Hermes.

Ma non è l’unico opening per il brand. Proseguono infatti le aperture in Corea ad un ritmo di quattro nuove boutique l’anno: dopo la prima inaugurazione a Seoul il 21 maggio scorso, è previsto il secondo opening per il 22 agosto.

“Il rafforzamento della presenza di Eleventy in Italia è un passo importante nella strategia di retail e nel posizionamento del nostro marchio” ha commentato Marco Baldassari, co-founder del brand milanese.

“Siamo entusiasti del successo che le nostre collezioni stanno riscuotendo in tutto il mondo: il consumatore premia il nostro infaticabile lavoro e in questo momento di recessione economica le sue scelte ci onorano” sostiene Paolo Zuntini, co-founder Eleventy.


Potrebbe interessarti anche