Gossip

Elisabetta Canalis è pronta a dire sì

Veronica Gomiero
14 settembre 2014

canalis

Tutto pronto per domenica 14, giorno in cui Elisabetta Canalis giurerà amore eterno al chirurgo americano Brian Perri. L’annuncio era stato dato dalla showgirl a luglio ed ora è tutto pronto per le nozze.

La cerimonia si svolgerà ad Alghero, nella cattedrale di Santa Maria Immacolata davanti a Don Angelo Cocco che ha speso dolci parole nei confronti dei due piccioncini: “Sono una bella coppia, più li osservo e più mi sembrano innamorati. Sguardi, gesti, piccole attenzioni come la premura con cui Elisabetta traduce le mie parole a Brian sono le spie di un sentimento forte”.

Il ricevimento invece organizzato dalla mamma – per questa occasione wedding planner – di Elisabetta si terrà nelle antiche cantine Stella e Mosca, dove i novelli sposi festeggeranno con i 70 amici e parenti invitati, tra i quali ci saranno Belen Rodriguez e l’amica di lunga data Maddalena Corvaglia.

Per quanto riguarda l’abito di Elisabetta, attesissimo, la showgirl si è affidata allo stilista abruzzese Alessandro Angelozzi che ha creato l’abito voluto dalla Canalis, senza indecisioni, fatto di pizzo di seta francese e arricchito da un velo di quattro metri.

Ora non ci resta che aspettare per gli scatti di questo matrimonio!


Potrebbe interessarti anche