Gossip

Emilia Clarke è la donna più sexy del mondo!

Isabella Grandi
15 ottobre 2015

emilia-clarke-photo-2013

La celebre rivista americana maschile Esquire ha eletto Emilia Clarke come la donna più sexy del mondo. Nota per interpretare il personaggio Daenerys Targaryen, “la madre dei draghi”, ne “Il Trono di Spade”, da bomba sexy mediterranea viene trasformata in una giovane ragazza bionda, dalla pelle chiara e di corporatura minuta.

Oggi sta per compiere ventinove anni, ma ai tempi della prima stagione della serie tv interpretava una ragazza di tredici anni benché ne avesse dieci in più. Nell’intervista ha raccontato infatti: “Il mio agente parlò con il direttore dei casting “So che per questo personaggio cercate un’attrice alta, flessuosa e bionda. Io ne conosco una bassa, rotonda e castana, ma mi farebbe piacere se la incontrassi”. Emilia ha anche fatto parte del cast del musical tratto da Colazione da Tiffany a Brodway ed è comparsa nell’ultimo film della saga di Terminator.

204795__game-of-thrones-daenerys-targaryen_p

Insomma, oltre ad essere bella – sia mora che bionda – è anche talentuosa, qualunque ruolo interpreti. Non mancherà molto che Daenerys, ops!, Emilia conquisterà il mondo intero.

 


Potrebbe interessarti anche