Gossip

Emma Watson e il Principe Harry

Giulia Ruggeri
24 febbraio 2015

e

La notizia bomba di un presunto flirt tra Emma Watson e il principino Harry è stata lanciata da Woman’s Day. La rivista di gossip ha ipotizzato come ci possa essere del tenero tra la ex Hermione e lo scapolo più ambito del Regno Unito: lei, single dopo la relazione con il rugbista 30enne Michael Janney, sembra aver riscosso l’interesse del principe pel di carota.

I due si conoscono e sono stati avvistati durante alcune uscite tra amici, cosa non così strana considerando il fatto che la Watson è una delle celebrità più in vista dell’Inghilterra e che il principe – bè oltre ad essere principe ovviamente – ama molto la vita mondana.

Peccato che sembri essere stata una bufala bella e buona dato che il Daily Mail, la fonte più attendibile e aggiornata per quanto riguarda il gossip in generale e il royal gossip in particolare, non ha nemmeno preso in considerazione il rumor tra le sue pagine.

Certo è che i due non potrebbero che competere con l’immagine perfetta di William e Kate, proponendosi come altra giovane e moderna coppia reale e del jet set.

Staremo a vedere!


Potrebbe interessarti anche