Gossip

Emma Watson torna single e dice addio William Knight

Clarissa Monti
1 dicembre 2017

Sembra che Emma Watson si prepari ad un Natale da single: la sua love story con l’imprenditore William Knight è giunta al capolinea.

Si tratta di un momento particolarmente felice dal punto di vista professionale per la ex maghetta di Harry Potter, ma non si può di certo dire lo stesso della sua vita sentimentale.

Dopo due anni d’amore la coppia ha deciso di lasciarsi: si erano incontrati nel 2015 sul palco del musical di Broadway Hamilton, ma la loro ultima apparizione pubblica risalirebbe ormai allo scorso maggio. Nonostante Emma sia sempre stata molto riservata e abbia tenuto la sua vita privata lontana dai riflettori, secondo i soliti bene-informati i due era già in crisi da oltre un anno. “Non posso parlare del mio fidanzato in un’intervista e poi non aspettarmi paparazzi che mi fotografano sotto casa. Non puoi avere entrambe le cose – aveva raccontato la ex Hermione Granger durante il tour per La bella e la bestia, in cui ha vestito i panni della protagonista Belle – Ho notato che a Hollywood si tende a legare la persona con cui stai uscendo alla promozione del tuo film, e anche lui diventa parte del circo mediatico. Non sopporterei che il mio partner si sentisse parte di uno show o di una commedia”.

A quanto pare il problema ora non si porrà più. Nonostante la nuova vita da single ad attenderla, la carriera dell’attrice è in piena ascesa, tra nuove proposte cinematografiche e il forte impegno civile e sociale che da sempre la anima e che ad appena 27 anni ha reso Emma un’icona a livello globale.


Potrebbe interessarti anche