Advertisement
News

Emporio Armani sceglie Shawn Mendes per i suoi nuovi smartwatch

Claudia Sunseri
23 giugno 2017

Emporio Armani entra nel mondo della wearable tecnology con una capsule collection di orologi realizzata in collaborazione con il cantautore canadese Shawn Mendes.

Si chiama Emporio Armani Connected e coniuga perfettamente lo stile elegante e raffinato della Maison con la tecnologia più avanzata per smartwhatch hybrid di ultima generazione e il primo smartwatch touchscreen della griffe.

Il nuovo modello è già stato svelato in anteprima: a disposizione 8 display – da abbinare a coloratissimi cinturini – con contapassi incorporato, per gestire al meglio i tuoi obiettivi fitness, ma anche le notifiche del tuo smartphone o la tua musica in streaming direttamente da play music. È l’orologio perfetto da mattina a sera: basta cambiare i pratici cinturini in silicone, pelle o acciaio.

La nuova collezione sarà in vendita a partire da settembre 2017, ma è stata già svelata durante la Milano fashion Week dedicata all’uomo in occasione della sfilata di Emporio Armani con il nuovo testimonial Shawn Mendes.  “Sono davvero entusiasta di collaborare con Giorgio Armani e l’intero team di Emporio Armani. Adoro questo brand e ciò che rappresenta, e sono onorato di poter far parte di questa fantastica campagna. Mi è stata concessa una piattaforma dalla quale posso esprimere la mia individualità, rimanendo fedele a me stesso. Non potrei chiedere una migliore collaborazione”, ha raccontato il giovane cantante.


Potrebbe interessarti anche