News

Emporio Armani sfilerà a Londra

Clarissa Monti
7 aprile 2017

Grandi manovre in casa Armani: ancora una volta Emporio Armani lascia Milano e vola all’estero, scegliendo Londra come meta del suo prossimo fashion show.

La label presenterà infatti la collezione primavera-estate 2017 durante la London Fashion Week il 17 settembre. La scelta di sfilare Oltremanica coincide con il restyling della boutique del marchio a Mayfair, e più precisamente in New Bond Street:  “Londra, dinamica, vitale e cosmopolita, rappresenta la cultura globale, e per questo è teatro ideale per la mia collezione Emporio Armani – ha raccontato il designer – Dopo la One Night Only del 2006, sono felice di tornare a Londra e di svelare il nuovo concept del negozio in Bond Street, a testimonianza del forte legame con il pubblico britannico”.

Non è la prima volta che lo stilista piacentino decide di sfilari fuori da Milano in questi ultimi anni: già la scorsa stagione Emporio aveva abbandonato l’Italia organizzando il defilè per la primavera-estate 2017 a Parigi, dove aveva appena concluso la ristrutturazione del suo store e dell’Emporio Armani Caffè di Saint-Germain.


Potrebbe interessarti anche