News

Carine Roitfeld entra in Barneys New York

staff
24 marzo 2011

Sono passati pochi mesi da quando Carine Roitfeld ha lasciato la guida di Vogue Paris e da dicembre ad oggi erano state tante le ipotesi che si sono fatte sul futuro della potente zarina della moda, che sembrava essere contesa tra l’amico Tom Ford e la Maison Dior.
Oggi l’ufficio stampa di Barneys New York ha diramato un comunicato stampa ufficiale dal quale si apprente che la Roitfeld sarà guest editor e stylist.
Dalla nota emerge che l’ex direttore di Vogue Paris curerà con il fotografo Mario Sorrenti e il creative director Dennis Freedman il concept per la campagna Autunno-Inverno 2011/2012, oltre al catalogo, al sito barneys.com e alle vetrine affacciate su Madison avenue, a New York.
“Barneys New York è sempre stato il mio department store americano preferito”, confessa Carine Roitfeld, “e sono entusiasta di poter partecipare a questo progetto. E’ la prima volta che lavoro dalla parte della vendita nel mondo della moda ed è davvero un grande sogno che si realizza”.
Il direttore creativo Dennis Freedman si dichiara “davvero felice di poter collaborare con Carine Roitfeld, una donna dalla grande personalità con uno stile unico”.

 

Luca Micheletto


Potrebbe interessarti anche