News

Ermenegildo Zegna apre a Hangzhou e Chengdu

staff
13 aprile 2011


Ermenegildo Zegna ha da poco inagurato due nuovi Global Store progettati da Peter Marino presso Hangzhou Mixc e Chengdu Yanlord Land.
I due Store Ermenegildo Zegna, situati in zone commerciali ed economiche strategiche delle due città cinesi, sono frutto della partnership continuativa tra Ermenegildo Zegna e Peter Marino, l’architetto del lusso moderno.
Il concetto stilistico dei Global Store riecheggia la ricerca del marchio Ermenegildo Zegna sui materiali di primissima qualità, lo stile pragmatico e il buon gusto.
Il design all’ interno rispecchia l’immagine del brand, rivelando con la massima naturalezza il senso tutto italiano della moda e dell’eleganza personalizzata.
Pavimenti con strisce di marmo che si intersecano, fili metallici disposti sulle vetrine, che richiamano la trama delle stoffe, barre in lucido acciaio inox dietro la parete di vetro, imitano ingegnosamente l’essenza del marchio Zegna, che intesse le fibre delle materie prime in una serie infinita di stoffe di qualità.
L’interno degli Store è suddiviso in due zone diverse per esporre i tre brand: Ermenegildo Zegna, Z Zegna e Zegna Sport.

 

Luca Micheletto


Potrebbe interessarti anche