News

Ermenegildo Zegna debutta su Mr Porter

Vittorio Francesco Orso Ferrari
29 luglio 2016

copertina-ERMENEGILDO ZEGNA AT MR PORTER

L’e-commerce di lusso dedicato all’abbigliamento maschile Mr Porter ha siglato una partnership con il luxury brand Ermenegildo Zegna per la vendita online di capi e accessori.

A partire dal 26 luglio i prodotti Zegna sono acquistabili, oltre che sul sito Zegna.com, anche nella sezione dedicata del portale, nato da Net-a-porter nel 2011 per soddisfare le esigenze della clientela al maschile. Capi in pelle e cashmere, abiti sartoriali e ready-to-wear, calzature, maglieria, pelletteria, accessori e giacche formali, oltre agli articoli più iconici di Ermenegildo Zegna, sono disponibili ora anche su Mr Porter.

Il ceo del marchio, Gildo Zegna, ha dichiarato in merito: “Sono molto orgoglioso della partnership: in un mondo dove la visibilità e la presenza digitali sono le basi del business futuro, quest’alleanza è per noi strategica”.

Di riflesso, Toby Bateman, Managing Director di Mr Porter, ha espresso la propria felicità nel poter vantare l’aggiunta di uno storico protagonista del lusso mondiale, sinonimo di artigianalità ed eccellenza italiana, alla gamma di brand presenti sull’e-commerce.


Potrebbe interessarti anche