News

Ermenegildo Zegna raddoppia a Mumbai

staff
11 settembre 2012

Ermenegildo Zegna ha aperto la sua seconda boutique nel cuore di Mumbai; un prestigioso spazio retail di 150 metri quadrati nel Palladium Annexe, straordinario complesso futuristico dove si concentrano innumerevoli brand internazionali. La nuova apertura, la sesta boutique in India, è parte integrante della strategia di espansione di Zegna nel mondo e ulteriore pilastro nel mercato indiano.

Progettata dagli architetti dello Studio Beretta di Milano, la boutique utilizza, materiali e arredi naturali per creare un interno lussuoso, mantenendo la tradizione Zegna di stile senza tempo ed eleganza sofisticata. Gli interni sono completati da palissandro scuro e acciaio per le nicchie e i mobili, pelle per gli scaffali impunturati e pavimenti in crema marfil, con tappeti preziosi che arricchiscono gli spazi.
La boutique è al piano terra e offre un perfetto guardaroba per l’uomo affascinato dall’artigianalità con una sensibilità per l’innovazione e lo stile contemporaneo. Sartorialità tradizionale, tessuti di qualità e spirito pionieristico hanno definito lo stile Zegna che si può vedere nella nuova boutique attraverso l’ampia offerta di prodotti delle varie collezioni. La linea “Couture”, l’esclusivo servizio “Su Misura” e la collezione Upper Casual, fanno tutte parte del lusso proposto nella più recente boutique Zegna. Accessori come scarpe, borse, cravatte, e piccola pelletteria completano l’attitudine urban chic della collezione. Fiore all’occhiello della boutique, la sala VIP, un brillante esempio dei servizi personali di alta qualità offerti da Zegna ai suoi clienti.


Potrebbe interessarti anche