Gossip

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli finalmente sposi

Giulia Ruggeri
25 giugno 2014

eros_marica

Il 21 giugno, giorno del solstizio d’estate, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno celebrato con una festa da sogno il loro matrimonio – si erano già sposati civilmente lo scorso 6 giugno a Palazzo Reale a Milano.
A Villa Sparina, resort nel cuore della campagna laziale, a Monterotondo di Gavi, i due hanno accolto 200 invitati e con una breve cerimonia sull’erba hanno voluto rifesteggiare il loro sì con gli amici ed i familiari più stretti. Presenti ovviamente Aurora, la figlia che Eros ha avuto con Michelle Hunziker, e Raffaella Maria, 2 anni, bambina della coppia. Laura Pausini, Biagio Antonacci, Max Pezzali e Alessandro del Piero sono invece solo alcuni dei celebri nomi che hanno partecipato alla festa.
Un party a suon di musica ovviamente: numerosi infatti sono stati i duetti musicali durante la serata (Eros ha cantato con Laura Pausini, Gianni Morandi e Antonacci), ma ciò che ha sorpreso di più è stato sicuramente il particolare abito da sposa di Marica.
Firmato Maison Valentino, un vestito di tulle color pergamena con drappeggiate sulla gonna una seria di note musicali, quelle della canzone “Due Mondi” di Lucio Battisti. Eros e Marica infatti si conobbero proprio grazie ad una premiazione musicale e non potevano quindi che rendere omaggio a ciò che sin dall’inizio li ha uniti.
Una cerimonia sentita, arrivata dopo 5 anni di fidanzamento, non possiamo quindi che fare ad entrambi le nostre congratulazioni!

Giulia Ruggeri


Potrebbe interessarti anche