Gossip

Esce il nuovo video di Madonna: “Give me all your luvin”

staff
5 febbraio 2012


In attesa della sua performance al Super Bowl di domenica, Madonna lancia il nuovo video “Give me all your luvin”. Tratto dall’album M.D.N.A., il video è in tema con l’evento più importante dell’intera stagione sportiva americana. Si apre con la cantante che esce da casa spingendo, non si sa per quale ragione, un passeggino. A scortarla, un’intera squadra di giocatori di football, pronti a tutto per lei, perfino a prendersi qualche pallottola. Il video vede la partecipazione delle rapper M.I.A. e Nicki Minaj, nel ruolo di cheerladers personali della regina del pop.

Madonna appare sempre più sexy e atletica, nonostante i 53 anni d’età. La cosa non stupisce: alla conferenza stampa di presentazione dell’esibizione di domenica, avvenuta ieri sera, la popstar ha rivelato di essersi allenata tanto quanto i giocatori che si affronteranno sul campo. Nel video anche un riferimento al suo passato artistico: la scena in cui viene sollevata in aria dagli atleti è una chiara citazione di “Material Girl”, successo degli anni Ottanta.

Madonna non ha ancora rivelato per chi farà il tifo domenica. Alla conferenza stampa, ha però dichiarato di non avere alcuna critica da muovere ai passi di salsa del ricevitore dei Giants, Victor Cruz, che spesso festeggia i touchdown con un balletto. La sua simpatia per la squadra di New York è trapelata anche quando ha detto che, tra Tom Brady dei New England Patriots ed Eli Manning dei Giants, preferirebbe uscire a cena con quest’ultimo. Poche, invece, le indiscrezioni trapelate sulla performance di domenica. “Non voglio rovinarvi la sorpresa”, ha affermato Madonna. L’unica certezza è che sarà ispirata al Cirque du Soleil e vedrà sul palco anche Nicki Minaj.

 

Fonte: TMNews


Potrebbe interessarti anche