Advertisement
News

Esprit by Opening Ceremony: una capsule collection di nuovo insieme

Clarissa Monti
8 maggio 2017

Esprit collabora ancora una volta con Opening Ceremony per la creazione in tandem di una nuova capsule collection per la primavera 2017.

Esprit e Opening Ceremony condividono i medesimi valori sia per quanto riguarda il rapporto con la cultura giovanile globale che per il comune focus sulla diversità nella moda. Questa collezione impersona questo spirito”, racconta Humberto Leon, co‐fondatore di Opening Ceremony.

La capsule, già disponibile nelle boutique Opening Ceremony e sull’ecommerce del marchio, oltre che presso alcuni celebri retailer internazionali, si compone di capi d’abbigliamento e accessori dalla spiccato gusto mix and match. Parole d’ordine, versatilità e comfort. Unite ad un mood decisamente primaverile, grazie alle colorazioni pastello e alle stampe floral e stripes, mutuate direttamente dagli anni 80’ e 90’.

Per lui, a dominare sono camice button‐down e short con coulisse, mentre per lei largo a vestitini fluttuanti, gonne da skater e top in diverse tonalità. I pezzi cult? Le felpe e le t‐shirt unisex con logo, un grande classico di Esprit by Opening Ceremony, in tonalità allegre e con pattern fiorati. A completare il tutto, gli accessori, come calze, cappelli da pescatore, borse tote e marsupi.

 


Potrebbe interessarti anche