Essere mamme non è mai stato così fashion

Amanda e Isabella
17 novembre 2013

FOTO 1

Da consulenti d’immagine, diciamo sempre alle future mamme che la gravidanza è un momento per festeggiare ed esaltare la propria forma in continua evoluzione.

A partire dall’intimo: sono poche le occasioni nella vita di una donna in cui è tanto importante scegliere lingerie bella e femminile, comoda e di sostegno. L’eleganza parte da ciò che indossate nella vostra intimità, e una giusta biancheria contribuisce a celebrare il viaggio verso una maternità felice e consapevole di un corpo dai continui cambiamenti, senza mai perderne l’ammirazione.

FOTO 3

Ecco allora i nostri suggerimenti per un underwear perfetto anche in gravidanza:

  • Non siate affezionate al soli colori bianco, nero e beige anche se tanti grandi marchi di tutto il mondo sembrano consigliarveli per la maggiore. Scegliete i disegni sexy. Non si deve aver paura di sembrare fuori luogo quando si indossa la propria lingerie con stampe animalier, colori audaci e materiali trasparenti.
  • Lavorate sul vostro décolleté. Quando si indossa lingerie per la maternità, bisogna trovare un pezzo che accentui il busto, che deve essere sollevato e sostenuto.
  • Scegliete camicie da notte e abiti baby doll con i laccetti regolabili. L’abbigliamento  da notte con i laccetti sui lati permette infatti di regolare la lingerie per contenere la pancia che si ingrandisce.
  • Indossate tessuti confortevoli. La lingerie per donne in maternità è disponibile in una varietà di tessuti che mantengono la sensazione di indossare qualcosa di comodo e seducente al tempo stesso. Seta e raso restano tra i tessuti più sexy e più piacevoli.

Anche la gravidanza è un momento giusto per parlare di moda; la femminilità di una donna in dolce attesa si rivela in tutte le sue forme, che meritano di essere valorizzate.

Amanda e Isabella
www.silkgiftmilan.it