Lifestyle 2

Estate 2012: zone ombreggiate e angoli relax firmati Ethimo

staff
20 giugno 2012

Design, funzionalità e comfort per godere appieno il nostro giardino o terrazzo anche nelle ore più assolate del giorno.
Perfetti come elementi d’arredo, gli ombrelloni di Ethimo permettono di vivere con comodità ed eleganza gli spazi esterni, assicurando riparo dal sole e consentendo di godere appieno dell’aria aperta durante la bella stagione.
Realizzati artigianalmente con grande attenzione per i dettagli e la qualità dei materiali, gli ombrelloni e le coperture Ethimo creano piacevoli zone d’ombra, nella quali trascorrere momenti di puro relax senza rinunciare al piacere del giardino o del terrazzo anche nelle ore più calde della giornata.
Creati in materiale acrilico idrorepellente e resistente ai raggi UV, i teli sono proposti in esclusive cromie, ispirate alla natura. La linea Holiday propone ombrelloni con palo laterale, mentre le collezioni Classic (disponibile nei colori grigio tortora, verde oliva, viola glicine, acrilico avorio, blu notte) e Free (disponibile nei colori grigio tortora, azzurro cielo e bianco avorio) sono con palo centrale.
Le novità per l’estate 2012 proposte da Ethimo sono la vela Sidney in tessuto acrilico (4x4m – color Tortora) e l’ombrellone Free con palo in acciaio, proposto in Avorio, Celeste e Grigio Tortora e disponibile in tre dimensioni: 2,2×2,2m, 2,2x3m e 3,5×3,5m.

 

L’azienda:
Spirito creativo ed innovativo, capace di giocare con i colori, Ethimo si è fatto precursore di un nuovo modo di vivere il giardino creando stili e tendenze di riferimento, senza tralasciare la cura per il dettaglio e l’alta qualità dei materiali selezionati, divenendo perfetto compagno di vita all’aria aperta.
Caratteristiche essenziali della propria collezione sono la qualità, lo stile mediterraneo, il design funzionale, i materiali eco-compatibili.
Per il 2012 Ethimo arricchisce la sua proposta di arredi outdoor con nuove linee, modelli e colori, capaci di integrarsi armonicamente nei più svariati contesti, dando vita ad ambienti unici ed eleganti, dall’atmosfera romantica o contemporanea.
Colorati e versatili, gli arredi Ethimo diventano la cornice perfetta per angoli di giardino dal fascino senza tempo, dove concedersi piacevoli momenti da vivere al sole, all’ombra, in compagnia o in assoluto relax. www.ethimo.it

 

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche