Woman

Estate bicolor!

Francesca Sartore
10 agosto 2015

00

Una delle tendenze più fashion dell’estate 2015 è senza dubbio il bicolor. Fate largo quindi a scarpe e accessori bicolore che renderanno i vostri  outfit semplici, esclusivi, mai scontati o démodé. Cercate di abbinare colori vivaci e osate anche le sfumature ton sur ton.

Apre le danze lo storico e sempreverde  binomio bianco e nero con un abito firmato Chiara Boni; splendido e di gran classe quello di Bottega Veneta nei toni del marrone e cipria per sottolineare la tanto agognata abbronzatura; un bianco e blu  per l’elegantissima tracolla a righe targata Gucci. Netto contrasto per l’abbinata bianco e verde dell’abito al ginocchio di Diane Von Furstenberg che sceglie un divertente stile geometrico e che dire delle flamboiante  pump di Charlotte Olympia?
Stella McCartney invece gioca con colori forti:  bluette e  rosso per il un abito casual portabilissimo  durante il giorno. Piquadro sceglie i colori dell’estate e punta su arancione e fucsia  per una maxi borsa deliziosa. Più sobrio l’abbinamento crema e arancio del sandalo Moreschi che dona una  immagine di stabilità e confort. Le nuance del giallo, must have dell’estate, riguardano i sandali espadrillas di Susana Traça, comodi e divertenti. Il vitaminico orologio Dodo, turchese e argento, è davvero splendido per scandire le nostre ore roventi  sotto il solleone.
Le proposte e gli abbinamenti sono molteplici, il panel dei colori è oltre le aspettative, guardate la nostra nutrita gallery e godetevi  l’estate a colori, anzi bicolore!


Potrebbe interessarti anche