Men Woman

Estate: lo stile Yachting

Mirco Andrea Zerini
4 agosto 2014

Dopo la pioggia e il maltempo d’inizio stagione, l’estate è finalmente arrivata! La nostra voglia di mare, di sole, di abbronzatura dorata e di divertimento non è diminuita. Per i più fortunati, che trascorreranno le loro vacanze a bordo di “colossi del mare” o in caicco, ecco alcuni consigli per un impeccabile stile yachting!

 

Fondamentale la scelta del costume: per lui divertente e un po’“wild” la proposta di Franklin & Marshall, per lei un costume intero bianco ottico di Wolford, che delinea la silhouette. Per ripararsi dal sole, scegliete uno dei cappelli targati Borsalino: un must per il guardaroba maschile e femminile. Optate poi per una delle fragranze Diptyque: una nota olfattiva che lascerà il segno!

Per la sera il look dev’essere assolutamente perfetto! Per lei Lanificio Colombo ha pensato ad un capo versatile in seta a pois: di giorno pareo o prendisole, di sera top, è perfetto per qualsiasi occasione. Stile navy per il pantalone di Jacob Cohen a righe bianche e blu così come per la zeppa di Fratelli Rossetti, comoda e molto chic.

Per lui: camicia in lino bianca, leggera e freschissima, come quella proposta da Larusmiani, un paio di pantaloni taglio chino blu di Gant e uno dei mocassini del brand Charles Philip, in suede con nappine a contrasto, di tendenza.

Molte le alternative per esperienze in caicco o in barca firmate Emozione3: all’interno dei cofanetti una miriade di proposte, un’intelligente idea regalo! Se invece voleste scoprire le meraviglie della Grecia, gli Skipper di Horca Myseria vi aspettano dal 9 al 23 agosto per accompagnarvi in un’esperienza davvero mozzafiato tra le isole del Dodecaneso!

Gli spunti utili per i vostri look non sono finiti: sfogliate la gallery e preparatevi ad un’estate “yachting”!

Mirco A. Zerini


Potrebbe interessarti anche