Woman

Estate preziosa

Marta Oldrini e Ottavia Pomini
12 luglio 2014

Sbarazzini, preziosi, vivaci, retró: ci sono gioielli per tutti i gusti in questa estate 2014. Per arricchire il vostro look estivo con un particolare deciso, attirare l’attenzione su un dettaglio, ed esprimersi al meglio in ogni occasione.

PLV Milano

Unico e vivace sono gli aggettivi che contraddistinguono il brand PLV. Ogni singolo pezzo è rigorosamente creato a mano sfruttando il contrasto di svariati materiali, dal cachemire alle pietre preziose per rendere ogni singolo bijou unico. Il punto di forza del marchio sta nella possibilità di personalizzare ogni singolo pezzo rendendolo ancora più particolare.

Tarina Tarantino

Se avete un animo vintage, questo brand fa per voi. Tarina Tarantino ha disegnato per questa stagione gioielli caratterizzati da colori pastello e elementi romantici, e la designer ha scelto inoltre di inserire pregiati cammei per dare un tocco retró alla vostra estate.
Non mancano però bijoux con teschi, elemento caratteristico della designer, e pietre preziose.

Shourouk

Per dare un tocco etno-pop ai vostri outfit estivi, i gioielli della designer francese Rhaiem Shourouk sono perfetti. Stravaganti ed eccentrici, nati dalla fusione di materiali contrastanti, cristalli Swarovski, paillettes metalliche e seta, sono l’accessorio ideale per farvi notare a qualsiasi tipo di evento.

Betsey Johnson

Spiritosa e divertente, la linea di Betsey Johnson è sicuramente solo per donne dalla spiccata personalità e fuori dagli schemi. La designer ha scelto per quest’estate ciondoli e orecchini inspirati al mondo marino. Sirene, stelle marine, conchiglie e pesci, tutto sui toni del blu, sono i soggetti che caratterizzano e rendono vivace la collezione.


Potrebbe interessarti anche