Beauty

Estée Lauder: in arrivo la seconda capsule collection con Victoria Beckham

Clarissa Monti
3 agosto 2017

Dopo il successo della prima capsule del 2016, Estée Lauder fa il bis con Victoria Beckham e si prepara a lanciare ad inizio settembre la nuova Victoria Beckham Estée Lauder Makeup Collection.

La ex posh spice questa volta si è voluta ispirare alle sue città del cuore, con l’obbiettivo di creare una collezione di makeup in grado di riflettere appieno la sua personale visione della bellezza.

Come la nostra fondatrice, anche Victoria ha una profonda comprensione di quello che vogliono le donne e ha applicato questa sua conoscenza e consapevolezza al mondo della bellezza in un modo molto personale e con molta passione – racconta Stephane de La Faverie, Global Brand President della Maison – Con questa collezione, Estée Lauder e Victoria espanderanno la conversazione aspirazionale sulla bellezza grazie a prodotti ancora più innovativi, look sofisticati ed unici e a contenuti digitali dinamici per arrivare ad ispirare le donne di tutto il mondo”.

La linea sarà presto disponibile in alcuni punti vendita selezionati a livello globale, oltre che sui siti delle due griffe e nel Victoria Beckham flagship store, sulla 36 Dover Street a Londra.

 


Potrebbe interessarti anche