Beauty

Estée Lauder: in arrivo la temporary spa a La Rinascente di Milano

Flaminia Scarpino
19 gennaio 2017

3-1

Grandi novità per tutte le appassionate di beauty: Estée Lauder si prepara ad inaugurare un’esclusiva temporary SPA al quinto piano della Rinascente Duomo di Milano.

La Regenerating SPA and Beauty Lounge Estée Lauder sarà dotata di quattro cabine dedicate ai trattamenti, alcune postazioni di consulenza per skincare e make up, con un focus particolare sulla eye care, oltre ad una serie di piattaforme tecnologiche “match foundation”, che permetteranno di trovare la colorazione perfetta di fondotinta (con magno gaudio per tutte le perenni indecise!).

Ma non è finita qui: le expertise del marchio coccoleranno le clienti con massaggi e tecniche studiati dalla face specialist Kristina Holey, per potenziare la qualità della nuova Re-Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth Collection del brand.

Insomma, una vera e propria oasi di relax e benessere nel cuore di Milano, che rimarrà aperta dal 24 gennaio al 13 febbraio, senza necessità di prendere appuntamento. Scommettiamo che saranno in molte a sperare in una proroga o, addirittura, in una SPA permanente…


Potrebbe interessarti anche