Voli

Ethiad è la best Airline-Business class

Francesco Alberico
7 ottobre 2015

vat-newsletter-200114-img1

Ethiad Airways, compagnia aerea di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, con sede ad Abu Dhabi, dall’agosto 2014 proprietaria del 49% delle azioni di Alitalia, è stata nominata ai 26’ Annual TTG Travel Awards 2015 Best Airline per servizi Business Class.

Il premio è assegnato in base a diversi criteri: fornire il miglior prodotto e servizio; cordialità dei dipendenti e professionalità dei team vendite e marketing della compagnia aerea. Baumgartner, Chief Commercial Officer di Etihad Airways, ha dichiarato che è un riconoscimento molto importante per la compagnia, dato che quello aeronautico è un segmento molto competitivo nella regione.

Gli innovativi servizi business, sugli aeromobili Airbus A380 e Boeing B787 Dreamliner, hanno ridefinito il concetto di viaggio di lusso, offrendo un livello senza precedenti. I passeggeri in Business Class hanno infatti a disposizione poltrone che diventano veri e propri letti; Food and Beverage dedicati con un servizio ‘dine anytime’, menu à la carte che si può richiedere in qualunque momento. Sui voli a lungo raggio, la compagnia offre un kit di cortesia, vestaglia di cotone e pantofole. A terra, gli ospiti hanno accesso alle lounge aeroportuali e ai servizi di limousine con autista in oltre 40 sedi nel mondo.


Potrebbe interessarti anche