Advertisement
Lifestyle 2

Ethimo: l’essenza del design si fonde con il piacere del confort

Barbara Micheletto Spadini
7 giugno 2011


Con l’arrivo dell’estate cresce il desiderio di trascorrere piacevoli momenti di relax all’aria aperta, passando più tempo possibile a contatto con la natura.
Dedicare un po’ di tempo a se stessi, sdraiati comodamente al sole, accarezzati dal vento e dalla calda luce estiva, è l’idea alla base del Lounge Bed Essenza di Ethimo, per vivere all’aria aperta in modo autentico, con il massimo comfort, senza rinunciare all’eleganza del design.
Essenza è un lounge bed dalle linee essenziali e dai dettagli moderni composto da due lettini con entrambe le estremità regolabili incorniciati da una scenografica struttura a baldacchino in teak. Completo di tenda in puro lino che filtra la luce, il Lounge Bed Essenza crea con naturalezza un’atmosfera intima e avvolgente.
Lounge Bed Essenza di Ethimo, in teak, é composto da due lettini con inserti in acciaio inox regolabili, su entrambi i lati, in quattro posizioni, baldacchino e tende di lino. Il Lounge Bed Essenza può essere completato con i materassini Classic in acrilico sfoderabili, disponibili in tre colori: avorio, tortora e blu (€ 350,00).

 

Misure: 215cm x 174cm x 198cm
Prezzo: € 1.890,00

 

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche