Voli

Eurowings: al via i voli a lungo raggio da Colonia

Francesco Alberico
4 novembre 2015

flieger-a330-auf-startbahn-eurowings

Il primo Airbus A330-200 di Eurowings è decollato il 02 novembre alle 11.20 per Varadero. La località cubana è la prima delle destinazioni a lungo raggio operate dalla nuova Eurowings nella stagione invernale 2015/2016. Oltre a questa meta, l’offerta include anche Punta Cana e Puerto Plata (Repubblica Dominicana), Phuket e Bangkok (Thailandia) e Dubai (EAU).

Oggi è un grande giorno per la nuova Eurowings. Stiamo vivendo l’anteprima dei voli a lungo raggio e siamo felici di poter presentare ai nostri passeggeri il primo A330 con una nuova cabina e un sistema ultra moderno di intrattenimento di bordo“, ha dichiarato Karl Ulrich Garnadt, membro del consiglio d’amministrazione di Deutsche Lufthansa AG e presidente del direttivo di Lufthansa Passage, divisione passeggeri del vettore tedesco.

La configurazione della cabina passeggeri dell’Airbus A330-200 di Eurowings offre 310 poltrone, divise tra le configurazioni BEST, SMART e BASIC.

Un sistema ultramoderno di intrattenimento di bordo con accesso wifi per è uno dei punti di forza della configurazione della cabina passeggeri. Gli ospiti avrannop a disposizione l’intero programma di intrattenimento digitale WINGS Entertain, con oltre 80 tra film, serie tv e documentari, su monitor individuali HD sistemati in ogni poltrona.


Potrebbe interessarti anche