Gossip

Eva Longoria, proposta di matrimonio tra gli animali

Flavia Rita Grotta Roldan
5 gennaio 2016

Ad aver assistito alla proposta di matrimonio di Jose Baston alla fidanzata Eva Longoria, pare ci fosse una moltitudine di animali.
L’ex-star di ‘Desperate Housewives’ ha infatti rivelato come il boss della televisione messicana le abbia chiesto la mano a Dubai, alla presenza di uccelli, cammelli e altri animali esotici.

“Eravamo a Dubai … non pensavo avesse intenzione di farlo lì… mi ha sorpresa al 100%. È molto romantico, dolce e gentile e ha fatto di tutto per rendere quel momento indimenticabile” – ha confessato l’attrice 40enne a ‘Extra’ – “C’erano dei cammelli, degli uccelli … tanti animali sono stati coinvolti nel nostro fidanzamento… è stato bellissimo, romantico e meraviglioso”.

Nel corso della stessa intervista, Eva ha smentito la voce secondo cui lei e Jose, padre di tre figli, avuti da precedenti relazioni, siano sul punto di adottare un bambino.
“Voglio fare chiarezza su un rumor che ho sentito. Qualcuno ha messo in giro la voce che stiamo adottando. Non stiamo adottando. Non so da dove sia uscita”.

Oltre all’amore, Eva si gode il successo professionale con il ritorno in televisione con lo show ‘Telenovela’.
“Sono davvero entusiasta per il mio grande ritorno in televisione. È molto divertente. Si tratta di una commedia geniale e non è in spagnolo… la gente pensa che sia in spagnolo, ma è inglese!” – ha spiegato la Longoria – “Io recito la parte di Anna Sophia, che è una star della soap-opera spagnola che non parla spagnolo. È una sorta di pesce fuor d’acqua in quel mondo e ha il compito di dover lavorare con tutte queste persone pazze. Poi deve vedersela con il ritorno del marito, che lei odia, ma con cui deve cominciare a lavorare di nuovo”.


Potrebbe interessarti anche