Gossip

Eva Mendes e Ryan Gosling prossimi sposi a Hollywood?

staff
9 aprile 2013

Eva Mendes e Ryan Gosling saranno la nuova coppia di Hollywood? Tra riflettori e viaggi di lavoro, i matrimoni e i fidanzamenti che si stringono all’ombra di Beverly Hills tra persone note, stentano a resistere agli stress. Pochi gli esempi di coppie integerrime: Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas, Angelina Jolie e Brad Pitt, Melanie Griffith e Antonio Banderas, Ben Affleck e Jennifer Garner. Molto più numerose, invece, quelle che si dicono addio. Ma Eva e Ryan sembrano avere tutti i presupposti per formare una di quelle eccezioni durature, per l’affiatamento e la sintonia che lega i due attori.

Si sono conosciuti sul set del film ‘Come un tuono’, volevano custodire la loro privacy, ma non ci sono riusciti, ai primi sospetti, obiettivi e telecamere hanno preso di mira il loro flirt e sono stati costretti a uscire allo scoperto. “Sono sempre più innamorati”. Così commenta chi li conosce, parlando a Us Weekly. Per l’attrice di origine cubana è stata la madre di Ryan a suggellare la loro unione. Infatti, con Donna, la mamma dell’attore, Eva ha stretto un buon rapporto; ed essere nelle grazie della potenziale futura suocera aiuta a portare avanti un progetto di vita insieme.

Si frequentano da poco più di un anno, non sono ancora andati a vivere insieme, ma c’è già chi vocifera un matrimonio alle porte e la volontà di avere dei figli. “Sono pazzi uno dell’altra – ha aggiunto la fonte – amano ciò che hanno. Non hanno fretta di andare a vivere insieme”. Eva, 39 anni, ha detto agli amici che andare d’accordo con la madre del 32enne Ryan, è la chiave del loro amore duraturo. L’attrice si sente pronta a mettere su famiglia e pensa che il compagno Gosling possa essere un buon padre. Dopo queste affermazione, immediati sono stati i rumors sulle nozze.

Fonte: LaPresse


Potrebbe interessarti anche