News

EVE Milano: un progetto in franchising

staff
29 marzo 2012

Eve Milano nasce nel 2010 e Tracks Retail ne è licenziataria con un progetto di catene monomarca in franchising che annovera tra le tante l’organizzazione dei punti vendita di Intimissimi e Calzedonia. Oggi sono 39 i punti vendita distribuiti in Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria ed una previsione di 65 punti vendita entro il 2012 tra questi uno store a Shanghai nel prossimo autunno.

Eve Milano propone  scarpe ed accessori dal design tutto italiano  un omaggio alla femminilità per  giocare con la moda indossando capi di qualità ad un prezzo accessibile.

La versatilità delle sue collezioni riflettono le sfaccettature ed i gusti della donna dinamica e moderna. Una gamma di modelli ed una selezione di materiali declinata in una palette di colori che virano dalle nuance più romantiche a quelle più intense e decise.
Un prodotto per donne che ricercano la  comodità, il comfort delle forme ed il  piacere di indossare un prodotto di design. Le linee dell’estate propongono il vintage: calzature tacco 12 dalla  grazia provocante, stivali scamosciati e scarpe stringate dalla stuzzicante impronta maschile. La linea romantica: ballerine, sandali presentati in fantasie fiorate, a pois. La linea etnica: infradito dai motivi tribali decorate con pietre dure, perline e strass. Per le più modaiole  accattivanti i sandali intrecciati bicolore e le  stampa pitone. Per le più sportive  morbidi e leggeri stivali scamosciati con fibbie, applicazioni e inserti in pelle.

 

Emanuela Beretta


Potrebbe interessarti anche