Gossip

Ewan McGregor divorzia dopo 22 anni. E bacia Mary Elizabeth Winstead

Clarissa Monti
25 ottobre 2017

Un altro amore che finisce in quel di Hollywood: Ewan McGregor dice addio alla moglie Eve Mavrakis.

La separazione, dopo 22 anni di matrimonio e quattro figlie, pare proprio essere ufficiale, dal momento che l’attore – 46 anni – è stato paparazzato in dolce compagnia con la collega Mary Elizabeth Winstead.

Secondo People, che è stato il primo a riportare la notizia, McGregor e la Mavrakis avrebbero preso strade diverse già dallo scorso maggio, mantenendo un “rapporto civile” per amore della famiglia e delle ragazze: Clara, 21 anni, Esther, 15, figlie naturali, Jamyan,16, e Anouk, 6, adottate dalla coppia. Del resto a febbraio era proprio l’attore a raccontare a Vanity Fair: “La nostra vita ruota interamente intorno alle figlie. Ci sono loro, la scuola, i genitori dei loro amici diventano conoscenti, a volte amici. Questo mi piace”.

La storia d’amore tra Ewan ed Eve – una tra le più longeve nello showbitz – sembra però ora essere arrivata al capolinea: galeotto fu il set di “Fargo“, dove l’attore ha conosciuto Mary Elizabeth Winstead, 32 anni e appena divorziata. I due sono stati fotografati dal The Sun mentre si scambiavano tenere effusioni qualche giorno fa in un bar di Londra: “Ewan e Mary Elizabeth erano insieme – ha raccontato un testimone – erano molto rilassati e intimi. Sembravano molto coinvolti nella loro conversazione e sono rimasti per più di un’ora. Hanno lasciato il luogo a bordo della moto di Ewan”.


Potrebbe interessarti anche