Advertisement

Ex on the beach: il nuovo reality targato MTV

Marica Cammaroto
16 aprile 2014

exotb_hp_cover_1

Cosa fareste se vi offrissero un soggiorno gratuito su di un’isola deserta con la promessa di trovare l’anima gemella? Probabilmente accettereste così come hanno fatto 8 baldi giovani (tra cui Vicky Pattinson, starlette del trashissimo Geordie Shore) scelti con cura tra schiere di ragazzi/e sexy.

Ovviamente non è tutto oro quel che luccica perchè..sorpresa: ad uno ad uno approderanno sull’isola anche i vostri ex! Un incubo o un sogno che si avvera?  Immaginatevi la delusione o l’euforia che una serie di “minestre riscaldate” può  provocare alle calde temperature di un’isola tropicale: sicuro se ne vedranno delle belle.

ex-on-the-beach-cast

Se non altro almeno, a differenza di Geordie Shore e via dicendo, lo scopo con il quale si da il via alle danze in questo reality è quello nobile del trovare il “vero amore”. Che poi questa sarà la scusa per tirarsi i capelli e urlarsi insulti come al solito, questo è da vedersi.

Comunque  per quelli che come noi muoiono dalla curiosità di vedere questo format piuttosto innovativo l’appuntamento è ovviamente su Mtv, a partire dal 22 aprile, ogni martedì alle ore 23.00. E voi, sapendo come va a finire, accettereste?‎

Marica Cammaroto