Beauty

Eyeliner vitaminici

Claudia Occhipinti
1 agosto 2014

1.

Siete ancora in tempo per sfoggiare look eccentrici dal sapore tropicale. L’estate è appena incominciata o quasi, per alcuni deve ancora arrivare e le tanto attese vacanze estive portano sempre un tocco di trasgressione che nel make up è sempre ben accetta! Che ne dite di rendere brillante il vostro trucco nude, utilizzando uno dei prodotti più sfoggiati sulle passerelle di alta moda? L’eyeliner colorato diventa così un must have a cui è impossibile rinunciare se amate sorprendere e farvi notare. Il segreto è utilizzarlo abbinato ad un trucco naturale, luminoso e di sicuro sarete glamour e chic!

Tante le nuance proposte dai brand, tanti i finish possibili da ottenere… E voi quale preferite? I colori tropicali, come l’azzurro vibrante? Le sfumature super colorate come il giallo vivace? I colori intensi come il blu elettrico o preferite optare per il colore dell’anno, il radiant orchid?

2.

Lloyd Simmonds, direttore creativo makeup di Yves Laurent Beauté, ama utilizzare l’eyeliner colorato abbinato ad una marcata linea di eyeliner nero steso sull’attaccatura delle ciglia, per  dare profondità, contrasto e forma. Se utilizzato da solo, allora è preferibile abbinarlo ad una base luminosa che risalti l’abbronzatura e a delle labbra glossate.

3.

Se amate le tonalità intense, i colori elettrici super pigmentati allora scegliete i Rock’in Brazil Eyeliner firmati Sephora, se invece volete ottenere un risultato preciso anche se andate di fretta, scegliete i nuovissimi eyeliner di Smashbox, dalla punta che si tempera da sola!!! Inoltre potrete applicarlo anche nella rima interna dell’occhio.

4.

C’è poi chi alla punta temperabile o all’eyeliner liquido preferisce quello dalla texture in gel e perché no, dato le temperature, anche waterproof. Per realizzare la vostra linea di eyeliner potete utilizzare anche un semplice ombretto in crema da prelevare e applicare con un pennellino ultra sottile e di precisione. Per questo potete optare per i Wjcon Soft Mousse eyeshadow, dal prezzo contenuto ma estremamente durevoli, pigmentati e brillanti.

5.


Potrebbe interessarti anche