Beauty

Eyeshadow palette 4 colori

Barbara Micheletto Spadini
2 novembre 2012

Giorgio Armani Beauty presenta le nuove palette occhi 4 colori Eyes To Kill Eyeshadow, declinate in 6 nuance ispirate da una natura viva e mutevole. Un’artiglieria tecnologica, una vera innovazione nella formulazione di un ombretto in polvere che crea effetti di luce amplificati.
Il mat perfetto. Il satin perfetto. La combinazione perfetta fra texture e colore. Una lavorazione superiore del colore che crea un make-up di maggiore intensità. La palette Eyes to Kill di Giorgio Armani Beauty associa due formule all’avanguardia: un mat straordinario, dalla resa intensa, che si fonde con un velo di satin incredibilmente luminoso, per un make-up impeccabile e di lunga durata.

Performance
Una vera innovazione nella formulazione di un ombretto in polvere: la formula istantanea, mat e intensa, si fonde perfettamente con il velo di satin perlescente che crea effetti di luce amplificati. Irresistibile per il suo appeal sensuale e delicato, l’ombretto dà allo sguardo  un’arma che dura tutto il giorno.

Eleganza
La forza impareggiabile di Giorgio Armani – nel make-up come nella moda – è di scegliere la texture giusta per ogni colore. L’effetto materico esalta il colore. Ogni sfumatura, concepita artigianalmente, è unica: sempre portabile, pur conservando il proprio carattere.  Ciascun colore dona a tutti i tipi di incarnato, firmandone lo stile.

Semplicità
La palette di 4 tinte armoniose segue intuitivamente l’approccio naturale al trucco degli occhi. Dalla leggera e luminosa copertura della palpebra alla linea delle ciglia, satura e scura. Colori e texture si mischiano e si sovrappongono all’infinito scivolando senza sforzo e conferendo un risultato perfetto.

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche