News

F*** me, I’m famous!

Giovanna Navassa
18 luglio 2013

pillola130718(1)

Dopo una settimana di sfide all’ultimo cocktail, il Diageo Reserve World Class 2013 si è concluso con la proclamazione del nuovo Bertender of the Year: David Rios.
Lo spagnolo del Jigger Cocktail & Disco Bar ha trionfato tra 43 mixologist internazionali finalisti, aggiudicandosi il più prestigioso riconoscimento dell’industria beverage.
Nato nel 2009, il Diageo Reserve World Class si è infatti distinto nell’industria del luxury come il miglior evento per ispirare e lanciare i nuovi talenti mixologist e i loro cocktail innovativi e di tendenza.
Degna di nota la performance dell’italiano Mattia Pastori del Bamboo Bar dell’Armani Hotel di Milano, classificatosi tra i primi 16 bartender nel ranking mondiale!

pillola130718(2)

Numerosi VIP e personalità dell’industria beverage hanno partecipato a questa week full di gare e party esclusivi, tra cui l’evento organizzato da Ciroc®, celebre vodka francese, che si è svolto nella splendida cornice dell’Ushuaia Beach Club Hotel della fashion Ibiza.
La madrina del party Jade Jagger ha partecipato ai festeggiamenti in onore dei finalisti sul sound del deejay di fama internazionale David Guetta, ideatore del format della serata.

Diageo Reserve World Class ha ufficialmente dato inizio alla stagione.
Ibiza. Cocktail. Party. It’s summer time guys!

Giovanna Navassa


Potrebbe interessarti anche