News

Fabiana Filippi inaugura una nuova boutique a Mosca

Clarissa Monti
19 novembre 2017

Fabiana Filippi punta ancora una volta sulla Russia, inaugurando il suo primo flagship store a Mosca.

Il punto vendita va così ad aggiungersi agli altri tre presenti sul territorio: tre shop in shop nella capitale e una boutique a San Pietroburgo. Si tratta di una tappa strategica nel piano di espansione retail del marchio, che solo nel 2017 è approdato ad Amburgo, Tokyo ed Amsterdam.

La location scelta dal brand umbro fondato nel 1985 è il civico 7 di via Petrovka, cuore pulsante dello shopping moscovita: la clientela è accolta all’interno di un ambiente moderno e raffinato, che riflette appieno l’identità estetica della griffe, ospitando tutte le collezioni Fabiana Filippi, dai capi d’abbigliamento agli accessori, fino ai gioielli.

Nel mondo, il Made in Italy ha ancora molto da raccontare. È un marchio di qualità ed eccellenza”, racconta il fondatore, insieme al fratello Giacomo, Mario Filippi Coccetta. Sottolineando poi come Fabiana Filippi “sin dalla nascita ha prodotto in Italia, quando la gran parte delocalizzava per abbattere i costi, e oggi raccoglie i frutti della sua essenza made in Italy”.


Potrebbe interessarti anche